A Montesilvano i Tricolori Giovani di Triathlon

images/logo_FITRI/medium/marchio_fitri.jpg

 i campioni triathlon giovani 2015

 

Montesilvano (PE), ospiterà il 23 e il 24 luglio i Campionati Italiani di Triathlon Giovani annullati ad Ascea Marina per rinuncia della Società assegnataria Centro Ester di Napoli. Dopo i tentativi della Federazione e del Comitato Regionale Campania per mantenere le gare vicino ad Ascea Marina, si comunica che è stata trovata una nuova sede. 

Grazie alla disponibilità del Comune di Montesilvano e dopo verifica delle condizioni tecnico/organizzative, la Federazione ha affidato i Campionati alla Società The Hurricane e alla Delegazione regionale.

Le iscrizioni sono state riattivate e la scadenza prorogata alle ore 23.59 del 15 luglio. Si ricorda che le iscrizioni vanno effettuate esclusivamente nella modalità online, e che il Service di gestione è autorizzato a rifiutare le richieste d’iscrizione pervenute per mail, modalità quest’ultima che determina l’impossibilità di rispettare i tempi di compilazione degli elenchi iscritti.

Le informazioni relative ai programmi gare e ai percorsi saranno reperibili nella pagina gara del Sito Federale appena confermate, mentre all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Sig. Luigi Amorosi), è possibile rivolgersi per le sistemazioni Hotel.

Si anticipa che le gare individuali del sabato partiranno molto presto poichè le ordinanze di chiusura strade saranno limitate alla sola mattinata. 

@Foto Tricolori Triathlon Giovani - Revine 2015

marchio fitri