Campionato italiano Coppa Crono, vincono Doloteam e T.D. Rimini

 

Una marea di atlete ed atleti, colorata e appassionata, ha degnamente concluso l’edizione 2022 dei Campionati italiani di Triathlon Sprint di Cervia. 266 le squadre (212 in campo maschile e 54 in quello femminile) che hanno portato a termine la Coppa Crono, con le ultime formazioni che sono partite quando le prime avevano già tagliato il traguardo da tempo.

A vincere il titolo tricolore sono state Doloteam A (Andrea Pizzeghella, Nicola Duchi, Alessandro Degasperi e Antonio Limoli) in campo maschile e T.D. Rimini A (Chiara Cocchi, Alessia Righetti, Ludovica Severi e Susanna Rinaldini) in quello femminile.

Al secondo posto, il CUS Parma C tra gli uomini e Doloteam B tra le donne; mentre sul terzo gradino del podio sono salite CY Laser Delta A in campo maschile e Buonconsiglio Nuoto F in quello femminile.

QUI LA CLASSIFICA DONNE

QUI LA CLASSIFICA UOMINI

Come promesso, alla cerimonia di premiazione è intervenuto il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, insieme al Sottosegretario regionale Giammaria Manghi ed all’assessora comunale di Cervia Michela Brunelli.

Foto: FITRI MEDIA – Alessandro Marsili

Coppa Crono F

Coppa Crono M

Bonaccini Giubilei

Bonaccini2

Bonaccini3