Ai Tricolori di Cervia, K3 Cremona si aggiudica la vittoria nella Mixed Relay

images/2025/Gare_Italia/TRICOLORI_/Tricolori_Triathlon_Sprint/medium/WhatsApp_Image_2025-09-28_at_11.13.33.jpeg

Trionfo ai Campionati Italiani di Triathlon Sprint, in corso a Cervia, per K3 Cremona che si impone nella Mixed Relay con il team formato da Chiara Lobba (campionessa italiana in carica di triathlon sprint), Alberto DemarchiAlessia Orla e Davide Menichelli (ieri medaglia di bronzo U23 nella gara individuale).

Sul secondo gradino del podio 707 che ha schierato nomi di livello come il campione italiano 2025 di triathlon sprint, Michael GarAsia Mercatelli e Paola Sacchi – rispettivamente argento e bronzo nella gara individuale di ieri – e Nicolò Astori.

Subito dopo, in terza posizione per la staffetta 2+2, il G.S Fiamme Oro con Vittoria Facco (reduce ieri da un bronzo U23), Fiorenzo Angelini, Viola Paoletti e Samuele Angelini.

Podio staffetta Mixed Relay:

  1. K3 Cremona
  2. 707 Minini
  3. G.S Fiamme Oro

Qui per la classifica completa

La giornata al Fantini Club proseguirà in queste ore con lo spettacolo della Coppa Crono.

WhatsApp Image 2025 09 28 at 11.13.33 1

ph. Fitri Media/Tiziano Ballabio