Grande successo per gli Oscar del Triathlon!


E' andata in scena ieri sera, 4 marzo, la serata di gala OSCAR DEL TRIATHLON organizzata dalla rivista FANTATRIATHLON di Dario 'daddo' Nardone in collaborazione con Fondazione Laureus Italia, Onlus diretta da Silvana De Giovanni.
La serata è stata presentata da Linus di Radio Deejay e si svolta presso la Sala Buzzati, in centro a Milano (nella sede della Gazzetta dello Sport) e ha visto una notevole partecipazione di pubblico.
Con lui sul palco anche Ana Maria Cretu, madrina dell'evento, l'intervento di Aldo Rock.
Tantissimi gli ospiti che sono intervenuti, a partire dal presidente di giuria Fabio Vedana; quindi Luca Sacchi, Luca Corsolini, Fausto Narducci, Nadia Cortassa, Emanuela Garelli, Simone Diamantini, Sergio Migliorini, Oscar Pietroboni, Marco Sbernadori, Renato Bertrandi e Luigi Bianchi. I video dei finalisti si sono susseguiti a scandire i diversi vincitori che si sono aggiudicati l'ambito Oscar del Triathlon, la statuetta dell'omino FCZ con le braccia alzate.

Di seguito l'elenco degli atleti, società e gara premiati:
ELITE uomo Alessandro Fabian
ELITE donna Anna Maria Mazzetti
GIOVANE uomo Matthias Steinwandter
GIOVANE donna Angelica Olmo
PARATRIATHLON Michele Ferrarin
AGE GROUP uomo Giuseppe Solla
AGE GROUP donna Sara Tavecchio
TEAM Canottieri Napoli
EVENTO Triathlon Internazionale di Bardolino

"E' stato un momento speciale per il triathlon italiano - ha dichiarato il Presidente della FITRI Luigi Bianchi - che mi auguro possa crescere ulteriormente per far consocere il nostro ambiente ed il nostro sport al grande pubblico e, perchè no, con la spinta istituzionale che la Federazione può mettere a disposizone di tutti, per celebrare a 'tuttotondo', ogni anno,i successi della stagione. Complimenti a Dario Nardone per l'idea che è riuscito a concretizzare con l'aiuto della Fondazione Laureus, di Linus e di tutti i suoi amici del Triathlon, in una cornice di assoluto prestigio per tutti noi"

Appuntamento allora all'edizione 2014.