Campagna a favore della Lega Italiana Fibrosi Cistica


La Federazione Italiana Triathlon, attraverso il suo sito, intende promuovere e dare visibilità all'iniziativa per la sensibilizzazione nei confronti della Lega Italiana Fibrosi Cistica sostenuta dalla Fondazione Vodafone.

L'obiettivo della campagna è quello di sostenere e sottolineare da parte della Fondazione Vodafone, l'importanza della messa in rete dei Centri di cura per la FC, nonchè promuovere lo sport come strumento di integrazione sociale per i malati di FC. Inoltre, consapevoli dell'importanza dello sport nella terapia del paziente FC, s'intende sensibilizzare i giovani sui benefici della attività fisica esercitata con continuità e dei rischi per la salute derivanti dalla sedentarietà, anche nelle condizioni di handicap, con ricadute positive sull'assetto psicologico e sulla vita sociale del soggetto stesso.

[IMG=data/2011/20110922_111752_1.png]

Aiutaci a realizzare il nostro progetto con Fondazione Vodafone Italia!

Se sei un cliente Vodafone, vai sul sito www.fondazionevodafone.it/vota e vota direttamente il nostro progetto "Sport e fibrosi cistica? Perchè no!" nell'ambito CURA.

Oppure:

· Manda un SMS gratuito al 47210 con scritto CURA
· Chiama gratuitamente il numero 8992344
· Scarica la nuova app IPhone e vota nella sezione "partecipa"

Da oggi infatti puoi contribuire anche tu a scegliere gli interventi di Fondazione Vodafone, in un nuovo approccio di responsabilità condivisa.

Vota il progetto, il voto da te espresso contribuirà a consolidare l'ambito di intervento per la Fibrosi Cistica. L'ambito che in questo modo riceverà il maggior numero di preferenze sarà quello in cui la Fondazione interverrà.

Ricorda che hai tempo fino al 27 settembre per votarci, aiutandoci così a realizzare il nostro progetto .

Mi raccomando, passaparola e fai votare anche tutti i tuoi amici!