Romano di Lombardia: aperte le iscrizioni al Campionato Italiano individuale di Duathlon Sprint


 
 
(comunicato organizzazione)

Eco Race Event
 annuncia l’apertura delle iscrizioni per il Campionato Italiano individuale di Duathlon Sprint, in programmadomenica 16 marzo a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo.
 
Dopo il successo delle edizioni 2012 e 2013, quando l’evento assegnò rispettivamente i titoli Italiani di duathlon a squadre ed individuale, la Federazione Italiana Triathlon ha voluto confermare la propria fiducia ad Eco Race Event e all’organizzazione targata Peperoncino Team.
 
Anche per il 2014 Eco Race Event ha lavorato alacremente per garantire agli atleti percorsi perfettamente curati e studiati nei dettagli per rendere ancora più spettacolari le gare di questa importante rassegna tricolore. La gara, oltre che come Campionato Italiano individuale di duathlon, sarà valida anche come prima prova del Circuito Eco Race, cui seguiranno nel corso della stagione, il Campionato Italiano di Triathlon Olimpico No draft di Iseo, il Triathlon medio a Lovere (valevole quale quarta prova del circuito nazionale No Draft) e il duathlon sprint di Isso.
 
Molte le novità inserite nell’agenda del week end, che culmineranno con l’appuntamento agonistico clou della domenica e che saranno, ancora una volta, dedicate alla promozione dei valori fondanti di Eco Race. Eco Race crede da sempre nei concetti di ‘sostenibilità’ e di ‘alta qualità’, che declina e tutela nell’organizzazione degli eventi che propone, pensando sempre ai fruitori finali e ai sistemi ambientali, sociali ed economici in essi coinvolti.
 
 Comunicato stampa