Campionato Italiano di Medio a Barberino, apertura ufficiale delle iscrizioni


Aprono ufficialmente oggi le iscrizioni ad IRONLAKE Mugello 2014 Campionato Italiano di Triathlon Medio Individuale Assoluto, di Categoria  Age Group e a Squadre Assoluto per somma dei tempi. La gara sarà valida anche come prima tappa del Circuito NO DRAFT.

Un'altra prova importante per TRIevolution SportEventi che da settimane sta lavorando per realizzare un evento di grande rilievo! A differenza delle precedenti edizioni disputate ai primi di maggio, la data è fissata per il 22 giugno 2014, un periodo intenso nel calendario nazionale e internazionale ma certamente  più favorevole per le condizioni meteo e per la partecipazione di pubblico.

Le istituzioni locali, Regione Toscana, Provincia di Firenze, Comune di Barberino del Mugello e CONI Provinciale hanno espresso pieno assenso e collaborazione per la buona riuscita della manifestazione e sono liete di ospitare ancora una volta questo prestigioso evento.

Molte saranno le novità dell'edizione 2014 a partire dal nuovo sito web dedicato alla manifestazione da oggi on line! Per INFO ed ISCRIZIONI www.ironlake.it