Triathlon Sprint rank a Torino

E gare GIOVANILI dagli 8 ai 14 anni
(comunicato organizzazione)

 Il classico Triathlon Sprint valevole per il rank della Città di Torino si svolgerà il 6 aprile presso il centro sportivo Aquatica e da quest’anno la manifestazione si allarga a tutte le società giovanili dai mini cuccioli agli Youth A.
Grazie proprio alla sinergia tra Cuneo Triathlon ed Aquatica di Roberto Barsi domenica 6 aprile nella piscina coperta di c.so G. Ferraris a Torino si potranno anche confrontare i triatleti di oggi e domani in una unica grande festa. I primi a partire saranno proprio i più giovani e via via tutte le categorie con le distanze a loro riservate sino alla classica gara sprint dagli Youth B sino alla categoria M8. I percorsi sono quelli collaudati l’anno scorso e l’unico neo  della gara potrebbe essere il numero limitato del partecipanti, solo 299 per la gara sprint.
Le adesioni si aprono lunedì 10 febbraio e sino al 27 febbraio ci sarà la tariffa scontata e poi la tariffa normale. Il cronometraggio sarà elettronico ed i premi in denaro saranno effettuati secondo il regolamento della Federazione, oltre a riconoscimenti in natura.
Per iscrizioni ed informazioni www.italiatriathlon.it mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed info line diretta 3356355737.