Triathlon Sprint Città di Barletta, le start list domenica 18 maggio


Tutto è pronto per il prossimo Triathlon Sprint "Città di Barletta", gara giunta alla terza edizione, e che si propone quest'anno come Campionato Regionale Pugliese Individuale che si disputa domenica 18 maggio.
La manifestazione, organizzata dall'Associazione Sportiva Barletta Sportiva, vede iscritti i migliori atleti del Sud. 180 i partecipanti, fra i quali ricordiamo Carmine Rozza,  Michele Insalata, Luca Borsacchi e Marco Selicato  fra gli uomini, mentre fra le donne le favorite sono Francesca Galluzzo e Consuelo Ferragina.
Ben 26 le Società iscritte, la quasi totalità delle Società Campane e Pugliesi.
Invariato i percorsi gara: 1 giro di nuoto a triangolo, 4 giri di ciclismo sul lungomare di Barletta da poco dedicato alla memoria dell'indimenticabile Pietro Paolo Mennea, ed un solo giro di corsa, sulla pista ciclabile che fiancheggia la strada principale.
La partenza è fissata alle ore 15.00 presso lo Stabilimento Balneare Mennea. Ricordiamo che nella mattinata di domenica si terrà, sempre presso lo stabilimento Mennea, un convegno di aggiornamento riservato ai tecnici avente come argomento l'allenamento delle lunghe distanze.
Start list