Chiusura iscrizioni a Cusioman e info utili



 

 
 
Manca oramai poco più di una settimana alla chiusura delle iscrizioni a Cusioman 2014; giovedì 5 Giugno alle 23.59 è infatti fissato il termine per poter partecipare alla quarta edizione del triathlon 112.9 organizzato sulle splendide sponde del Lago d’Orta dal Team Cusiocup e che si terrà il prossimo 15 Giugno
.
Le iscrizioni sono gestite da kronoservice.com mentre informazioni sui percorsi sono visibili sul sito www.cusioman.it
 
E’ stato nel frattempo definito il programma del week-end che sarà molto intenso fin da sabato dove a partire dalle ore 9 avrà luogo uno stage con Daniel Fontana che proseguirà con il Seminario di aggiornamento tenuto dalla FITRI dal titolo “Triathlon long distance: parametri utili nell’impostazione della preparazione delle frazioni di ciclismo e corsa”. Nel mezzo la possibilità per i bambini dai 6 ai 14 anni di provare l’ebbrezza del duathlon con una manifestazione ludica non competitiva ma anche di vivere esperienze di interazioni con gli amici a quattro zampe sotto la guida Dog’s soul.
 
Ovviamente ci sarà anche la possibilità del ritiro pacchi gara dalle ore 16 (così come Domenica mattina a partire dalle ore 7) mentre la gara avrà il suo inizio alle ore 09:30 di Domenica.
 
Confermati i percorsi delle scorse edizioni che hanno riscosso grande successo! Quindi nuoto multi-lap da 2 giri da 950 mt con uscita sulla stessa spiaggia della partenza; bici, doppio giro del lago d'Orta con passaggio dalle frazioni di Auzate e Bugnate e 3 giri di corsa con percorso spettacolare e tecnico tra lungolago, paese di Pettenasco e tratti di sentiero sterrato lungo il corso del torrente Pescone.

Per tutta la durata della manifestazione di Domenica inoltre ci sarà la possibilità di usufruire gratuitamente di un servizio baby parking, gestito da operatori professionali, per poter correre serenamente la propria gara anche se con bambini al seguito.