Lignano OLYMPIC Triathlon, iscrizioni aperte!




Dopo il successo dello scorso anno si consolida e cresce il progetto del grande Triathlon a Lignano Sabbiadoro con due eventi prestigiosi di livello internazionale, il Lignano OLYMPIC Triathlon e la finale del Grand Prix Triathlon gara su distanza Sprint.

La città di Lignano Sabbiadoro è una rinomata località turistica internazionale che possiede già da parecchi decenni la fama di zona di soggiorno e vacanza con grande senso di ospitalità e perfetta organizzazione logistica. Lignano è una meta che piace per la varietà degli intrattenimenti, la ricchezza di attrezzature sportive, le particolari caratteristiche ambientali e la vicinanza a luoghi con grandi tradizioni culturali. 
Il Lignano OLYMPIC Triathlon si disputerà sabato 20 settembre con partenza alle ore 14,30 da Lignano Pineta nella piazza antistante il Tenda Bar dove sarà posizionata la suggestiva Zona Cambio, la frazione SWIM si disputerà con i classici 1500 metri con due giri un emozionante passaggio lungo la spiaggia in mezzo al pubblico, il percorso BIKE sarà uno spettacolare multilap di 4 giri di 10 km interamente pianeggianti con tracciato totalmente chiuso al traffico veicolare ed infine percorso RUN di 10 km suddiviso in 4 giri da 2,5 km. L’Arrivo in prossimità del Tenda Bar dove verranno allestiti il palco per le Premiazioni ed il Pasta Party. Il Triathlon Sprint di Lignano valevole come finale del Grand Prix Triathlon partirà invece la mattina dalle ore 10.45, sempre di Sabato 20 settembre, la gara vedrà impegnati i migliori atleti di livello nazionale ed internazionale.
L’organizzazione è curata da TRIevolution Sport Eventi in collaborazione con Comune di Lignano Sabbiadoro, ASD Triathlon Lignano, Team Udine Triathlon e le Associazioni sportive locali

INFO & ISCRIZIONI www.lignanotriathlon.com