Prova percorso Tricolori ad Iseo con Daniel Fontana il 15 giugno

Daniel Fontana è ufficialmente il testimonial degli eventi diCircuito per la stagione 2014.

 
 
Il campione Iron Man italo-argentino ha scelto di affiancare la propria immagine al Circuito Eco Race, riconoscendone la qualità tecnica e l’alto valore agonistico. Il primo appuntamento con Daniel Fontana sarà proprio a Iseo domenica 15 giugno,
in occasione del Test Day dei percorsi della gara del 6 luglio prossimo.
Fontana guiderà, infatti, tutti gli atleti che vorranno provare le frazioni di ciclismo e corsa della gara, in una mini prova dei tracciati (42 km di ciclismo e 3 km di corsa) e si fermerà poi con loro a pranzo, per dare suggerimenti tecnici o anche semplicemente passare qualche ora piacevolmente insieme.
Daniel Fontana: “Ho scelto di sostenere Eco Race perché credo che si possano organizzare eventi sportivi in
cui tutti i soggetti coinvolti, atleti, spettatori, sponsor e comunità ospitante, cooperino alla promozione di
comportamenti e buone prassi sostenibili, da un punto di vista economico, sociale ed ambientale
nell’impegno per dare vita ad eventi sportivi in cui tutti siano coinvolti nella promozione di concetti quali la
sostenibilità economica, sociale e ambientale. Il mio background formativo in economia, mi consente di
apprezzare il valore di tutti quei modelli di business che cercano di creare valore, attraverso il perseguimento della sostenibilità economico-finanziaria, senza per questo abdicare al dovere di rispettare le persone e di tutelare l’ambiente. L’esperienza e la professionalità di questo gruppo è testimoniata anche dalla fiducia accordata da partner aziendali d’eccellenza, che conducono le proprie attività quotidiane nel rispetto dell’ambiente e delle comunità con le quali interagiscono.”
Alberto Volpi, Presidente di Eco Race e Arnaud Brunelli presidente di Freezone hanno tenuto a sottolineare: “Abbiamo fortemente voluto Daniel con noi, perché oltre ad essere un grande campione, rappresenta per tutto il triathlon italiano un simbolo di dedizione allo sport e alla fatica. Daniel è una persona umile e che ha fatto del ‘triathlon pulito’ la propria bandiera nel corso di tutta la sua carriera professionistica. Questo lo rende il testimonial perfetto per Eco Race e Freezone e per tutti i valori che il nostro circuito vuole diffondere e portare con sè.”

Informazioni complete

 
Info e prenotazioni entro il 12 giugno a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.