Torna Citta' di Cremona il 7 settembre

Aperte le iscrizioni al 16 esimo Triathlon, organizzato dal Teamm Stradivari




(Comunicato organizzazione)  

Torna il triathlon a Cremona. All’ombra del Torrazzo, il team Stradivari si sta preparando per la 16^ edizione del “Città di Cremona”. Diventato un grande classico del calendario italiano, l’evento è in programma domenica 7 settembre. Lo splendido  contesto che ospita la gara, la sicurezza dei percorsi, la cura dei dettagli: tutti aspetti peculiari proposti dalla macchina organizzativa cremonese per vivere una splendida giornata di sport. 
  
 Il “Città di Cremona” è accolto dal centro sportivo Stradivari, un’oasi alle porte della città con la piscina da 50mt e gli ampi spazi verdi messi a disposizione dei partecipanti; i percorsi di bicicletta e corsa sono invece esterni, ma chiusi al traffico proprio per garantire il massimo della sicurezza agli atleti. La gara è su distanza Sprint: 750mt a nuoto nella piscina da 50mt, 20km in bicicletta su circuito da ripetersi due volte e 5km di corsa. L’appuntamento di Cremona è valido inoltre come ultima tappa di Coppa Lombardia e pertanto la sfida per la conquista del titolo è tutta lungo i tracciati cremonesi, per definire la società vincitrice dell’edizione 2014. 

 Per le iscrizioni seguire le informazioni che sono inserite sul sito www.triathlonstradivari.it, nella sezione dedicata a “Cremona Sprint”.     
  
    16° TRIATHLON SPRINT “CITTA’ DI CREMONA”
Data evento : domenica 7 settembre;

Ritrovo : ore 7.30 centro sportivo Stradivari, via Milano.

Zona cambio : apertura ore 08.00, chiusura ore 09.30;

Briefing : ore 09.45;

Partenza : ore 10.00 (prima batteria);

Percorso : completamente chiuso al traffico 

Nuoto: 750mt (piscina da 50mt, 8 corsie); Ciclismo: 20km pianeggianti con scia (2 giri da 10km); Corsa: 5km misto asfalto/sterrato (1 giro);

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,