A una settimana da Elbaman...!


 
Il 29 settembre sarà il giorno della nona edizione di Elbaman ed Elbaman73, i triathlon su distanza iron e half iron più amati dai triatleti italiani e con la più alta partecipazione in percentuale di triatleti stranieri.
 
Il programma prevede l’apertura delle danze sin da venerdì 27, quando a partire dalle 15 si aprirà la registrazione dei partecipanti e alle 19.30 con l’appuntamento del Pasta Party.
 
Sabato 27 alle 10 si svolgerà il briefing, in italiano e in inglese, dedicato ai partecipati all’Elbaman. Gli atleti di Elbaman73 e Staffetta troveranno il briefing nel pacco gara, oppure potranno scaricarlo direttamente on line:
Alle 15 spazio ai più piccoli con l’Elbaman Kids, mentre dalle 16 alle 18.30 si popolerà la zona cambio delle bici dei protagonisti delle due gare di domenica.
La zona cambio riaprirà domenica mattina alle 5.30 in punto, mentre il primo via, quello dell’Elbaman individuale, sarà dato alle 7; dopo 40 minuti via agli staffettisti.
Elbaman73 avrà due partenze: la batteria femminile comincerà a nuotare alle 8.10, quella maschile alle 8.30.
Alle 13 è previsto l’arrivo del vincitore di Elbaman73, alle 16.30 per Elbaman, ma la festa dei finisher continuerà fino alla 24, orario entro il quale dovranno arrivare i concorrenti per poter conquistare la medaglia da finisher.
Ma non finisce qui… Lunedì 30 settembre infatti ci sarà l’ultimo atto di Elbaman 2013 con la cerimonia delle premiazioni, a partire dalle 10.
 
PROGRAMMA COMPLETO
REGOLAMENTO ELBAMAN
STARTING LIST
SITO UFFICIALE