l'8 Settembre sarà Triathlon Sprint MTB a Bergamo


 
Il Triathlon SOTTO LE MURA – VI TROFEO SERIM all’interno del programma BERGAMO ESTATE 2013, organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON BERGAMO, avrà luogo Domenica 08 Settembre 2013 presso l’impianto Sportivo Italcementi di Bergamo, via dello Statuto 43 .
 
Sarà una gara di RANK MTB nazionale sulla distanza SPRINT. Multi batterie. Possibilità di partecipare anche al SUPERSPRINT. Staffette ammesse in entrambe le distanze.
 
La gara si volgerà all’interno di un impianto considerato avveniristico negli anni 80, il cui fascino rimane ancora oggi indiscusso (con vasca olimpionica di 50 metri). Il percorso di mountain bike si snoderà all’interno di parchi naturali e in particolare lungo i colli verso il monastero di Astino e intorno al parco dell’Allegrezza (di assoluto fascino).  Parte podistica con panorami mozzafiato lungo le scalette che portano a Porta San Giacomo e sulle famose mura che separano città alta da città bassa.

Le iscrizioni sono aperte online al sito www.mysdam.it
 
Maggiori notizie sul nostro sito www.triathlonbergamo.it , per le iscrizioni on line sul sito www.otc-srl.it oppure http://www.mysdam.it/store/data-entry_27331.do;jsessionid=A47D5BFAE45223BD464386F9FAFB7FC1
 
(Comunicato organizzazione)