XTrim Triathlon 2013, appuntamento il 20 luglio


Si sono aperte le iscrizioni anche per l'XTrim Week End 2013 ed è disponibile la nuova versione della guida tecnica dell'evento con tutti i percorsi.

L'XTrim Triathlon quest'anno raddoppia e proporrà sabato 20 luglio il 1° Duathlon lago dei 3 Comuni 4^ tappa del Circuito Italiano, mentre domenica 21 sarà la volta del 3° XTrim Triathlon, questa volta in versione sprint per permettere ai più audaci la combinata cimentandosi con n. 2 gare in 2 giorni consecutivi. Coloro che vorranno gareggiare sia sabato che domenica saranno premiati anche da una tassa d'iscrizione più che vantaggiosa.

L'organizzazione targata CUS Udine ha per l'evento predisposto anche un rimborso per coloro che pernotteranno in Friuli e a sostenere questa iniziativa ci hanno pensato anche gli albergatori della zona associandosi a questa super offerta con dei prezzi riservati agli atleti XTrim, prezzi che saranno tenuti bloccati solo fino al 15 giugno 2013.

Questa e altre novità sono in cantiere per questa nuova versione del Triathlon XTrim al Lago dei 3 Comuni in provincia di Udine, in Carnia, in Friuli Venezia Giulia.

Tutte le info su www.xtrimtriathlon.com