Forhans Cup al via il 24 marzo con il Duathlon di Formello

Triathlon, mezze maratone e Granfondo per festeggiare l'edizione del decennale (comunicato organizzazione)
Partirà anche quest'anno da Formello la Forhans Cup, circuito interregionale che, con duathlon, triathlon, mezze maratone e granfondo di ciclismo, coinvolge ogni anno alcune migliaia di persone. L'edizione numero dieci del circuito si contraddistinguerà per i nuovi percorsi (Formello), le nuove tappe (Cerveteri), le nuove gare (Granfondo cammino di Francesco a Rieti e mezza maratona di Rieti). "festeggiare i dieci anni della Forhans Cup è per noi motivo di grande soddisfazione - racconta il Presidente Gianluca Calfapietra - avere al fianco una grande azienda che da sempre appoggia le nostre iniziative ci fa capire di aver intrapreso la strada giusta e di aver costruito qualcosa di importante". La Forhans Cup partirà il 24 marzo con il duathlon di Formello e si concluderà il 20 ottobre a Santa Marinella. Il calendario sarà molto intenso: sono infatti previste 6 sei gare tra triathlon e duathlon, 2 mezze maratone ( lago di Vico, oltre a quella di Rieti) ed una granfondo di ciclismo. Come già da qualche anno, anche nel 2013 le gare di podismo e ciclismo daranno punti bonus validi per la classifica generale. Il trofeo del Circuito, quest'anno, sarà denominato trofeo Powerbar. L'azienda di integratori ha infatti deciso di affiancare il Forhans Team sia nell'attività agonistica, sia nell'ambito dell'organizzazione eventi.

Tutte le informazioni ed il regolamento sono visibili sul rinnovato sito web www.forhansteam.it . Da quest'anno, oltre alle iscrizioni on line, il sito consentirà anche di consultare la lista degli iscritti ad ogni evento e di visionare le foto e le classifiche.

Duathlon di Formello - 24 marzo 2013 Dopo dieci anni, cambia il percorso del Duathlon di Formello, prima tappa della Forhans Cup. Gli atleti si ritroveranno presso il campo di calcio della VIC Formello. I percorsi podismo e ciclismo saranno più lunghi (4,5 km podismo - 15 km ciclismo - 2.5 km corsa); le frazioni di podismo non presenteranno grandi difficoltà altimetriche; la frazione ciclismo si svolgerà su un percorso piuttosto tecnico e nervoso.

Il via è previsto alle ore 13,15.

Info ed iscrizioni www.forhansteam.it

[:zip:] [URL=data/2013/20130319_111017_1.zip]INFO[/URL]

EVENTI FORHANS CUP 2013

Duathlon Sprint Formello (Rm) 24 Marzo
Triathlon Sprint Cerveteri (Rm) 01 Maggio
Triathlon Sprint Trevigiano Romano (Rm) 19 Maggio
Triathlon Olimpico Lago di Vico (Vt) 16 Giugno
Triathlon Over Olimpico Lago del Salto (Ri) 27 Luglio (sabato)
Triathlon Sprint Santa Marinella (Rm) 20 Ottobre