ARONAMEN 112.9 Triathlon, iscrizioni aperte dal 28 gennaio

(comunicato organizzazione) Da lunedì 28 gennaio sono aperte le iscrizioni all'evento alla sua terza edizione.
E' possibile iscriversi tramite bonifico o vaglia postale e inviando copia del pagamento insieme alla scheda di iscrizione scaricabile sul sito www.aronamen.it nella sezione "Iscrizioni" all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al numero di fax 0171693370.

Il servizio di pagamento online non è momentaneamente disponibile. Chi volesse pagare con carta di credito può temporaneamente inviare una mail agli organizzatori con tutti i dati, che verranno debitamente registrati, e poi completare con il pagamento online una volta che il servizio sarà attivato.

Come lo scorso anno saranno a disposizione degli atleti degli hotel nelle vicinanze della zona cambio convenzionati con la manifestazione. Sarà possibile prenotare al momento dell'iscrizione o eventualmente anche successivamente, fino ad esaurimento disponibilità.

Tutte le informazioni sull'evento, premi, modalità di iscrizione e novità della terza edizione sul sito www.aronamen.it.

Per qualsiasi richiesta o chiarimento scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare il 3356355737.

Moltissimi i Patrocini tra i quali Regione Piemonte, Provincia VCO e Novara, Comune di Arona; e poi i Comuni di Stresa, Baveno, Lesa, Miasino, Meina, Distretto Turistico dei Laghi, Ente Fiera del Lago Maggiore, Pro Loco di Arona, Radio DeeJay e Tuttosport. Tra le aziende saranno presenti Mizuno, Selle San Marco, Orsobianco Dolciaria, Acqua Lurisia, Penta Power, Aqua Sphere, Nicetto Ponteggi, Caseificio Valle Stura, Ford Azzurra e Formaggi Guffanti; il servizio di sicurezza della zona cambio è stato affidato alla C.I.V.I.S.

Appuntamento con l'AronaMen il 28 luglio 2013.