Il Duathlon "spettacolo" di Natale

Comunicato organizzazione
Fervono i preparativi del 7° Duathlon di Natale che si svolgerà a Cuneo il prossimo 23 dicembre con partenza alle ore 12.00. I percorsi sono sempre quelli abituali del Duathlon di Natale con 4km di podismo su asfalto, poi 13 km di mtb facile con il 40% sterrato ma piatto e 60% asfaltato, poi ancora 2km di podismo uguale alla prima frazione.
La partecipazione è libera a tutti gli sportivi, per i non tesserati alla Federazione Italiana Triathlon non ci sarà alcun aumento di prezzo, solo l'obbligo della consegna del regolare certificato medico agonistico in corso di validità.
Al termine della gara ci sarà il classico pasta party e la consegna di tutti i riconoscimenti, ci sarà un premio per ogni atleta presente alla premiazione! Il Duathlon di Natale è Patrocinato dal Comune di Cuneo e sosterranno l'Evento multidisciplinare la Ford Azzurra, la Mizuno, il Caseificio Valle Stura, l'Orsobianco Dolciaria e Store Orsobianco, Ottica B, C'è Bassetti Cuneo, acqua e terme di Lurisia, Bottero Ski, Penta Power, Aquasphere e Selle San Marco.
Le adesioni si ricevono contattando il 3356355737, la mail di riferimento è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. mentre il sito è il classico multi sportivo www.italiatriathlon.it ; a breve sarà anche attivo il sito per le iscrizioni on-line www.trishop.org