Grande finale per Sport in Festa 2012

Weekend ricco di sport a Cesate per concludere la 15a edizione della kermesse organizzata dal Friesian Team. Non solo eventi sportivi, anche servizio di ristorazione aperto.
Ultimo weekend di Sport in Festa a Cesate: anche se sono solo tre i giorni che mancano alla chiusura della manifestazione, ancora molte sono le attività in programma per questo weekend.

Questa sera alle 19.30 in programma il Triathlon Super Sprint MTB che prevede una prima frazione di 400 metri di nuoto in piscina, 10 chilometri di mountain bike per finire con 2500 metri di corsa da percorrere sulla pista del centro sportivo. Alle 20.30 dimostrazione di Weelchair Tchoukball, disciplina sportiva inclusa nei programmi riabilitativi dei soggetti mielolesi ricoverati nelle Unità Spinali: le interessanti caratteristiche della disciplina si adattano perfettamente agli obiettivi proposti dalla sport-terapia quali ad esempio il miglioramento delle abilità motorie, controllo del tronco, destrezza nell'utilizzo della carrozzina, favorendo l'aggregazione e la realizzazione di nuove esperienze.