3° Triathlon Sprint Città di Capalbio appuntamento il 22 aprile

Comunicato organizzazione
Con l'arrivo delle prime iscrizioni si sta concretamente entrando nel vivo della fase operativa per l'organizzazione della gara di Triathlon Rank "3° Triathlon Sprint Città di Capalbio" in programma per il prossimo 22 Aprile.

La macchina operativa ormai è ha pieno regime ed il comune di Capalbio come nelle passate edizioni si sta movendo per organizzare un evento che sia all'altezza della "Piccola Atene" è del suo standard di ospitalità ormai famoso anche oltre i patri confini. Ma quest' anno, grazie anche al lavoro dell' Assessore Alessandro Continenza in stretta collaborazione e sinergia con la nostra società, il Pedale Capalbiese e la Polisportiva Burano, oltre che alla gara di triathlon il giorno 25 Aprile ci sarà anche una Medio Fondo di ciclismo con due percorsi a scelta dei partecipanti, che si snoderanno tra alcune delle strade più belle e panoramiche della provincia di Grosseto, toccando paesi e frazioni caratteristici del territorio. Quest' ultimo evento di fatto completerà una 4 giorni di sport dove all'interno ci sarà spazio per proporre anche altre iniziative attualmente allo studio.

Sicuramente per i tutti coloro che verranno a Capalbio, grazie anche alle convenzioni che saranno stipulate con vari operatori turistici della zona, sarà l'occasione per fermarsi qualche giorno e di godere oltre che di questi principali eventi anche di tutti le bellezze paesaggistiche e archeologiche che questo territorio offre.