Domenica 26 giugno il Triathlon di Belvedere M.mo (CS) organizzato dalla Atlas Triathlon Cosenza

Comunicato organizzazione
Domenica 26 giugno prenderà il via il Triathlon di Belvedere Marittimo, meravigliosa cittadina dell'alto tirreno cosentino. Diverse adesioni sono già arrivate di atleti di varie regioni italiane: Puglia, Toscana, Campania e Sicilia e di alcuni atleti stranieri: spagnoli ed ungheresi. La gara, inoltre, sta suscitando molto interesse da parte di atleti locali che si cimenteranno per la prima volta con le multidiscipline. Questo riscontro conferma il buon lavoro svolto sul territorio cosentino dalla Società Sportiva Atlas e dal Delegato provinciale Fi.tri Mario Siciliano che, negli ultimi tempi, sta percorrendo in lungo e in largo, instancabilmente l'intero territorio provinciale.

Si precisa che alla gara Sprint possono prendere parte, come da regolamento Fitri, gli atleti regolarmente tesserati a partire dalla categoria Youth B fino ai Master.

Le iscrizioni chiuderanno, senza maggiorazione, il 22 giugno. A breve pubblicheremo la start list provvisoria.

Pasta Party e ristori aperti anche a familiari ed accompagnatori, percorsi sicuri, interamente chiusi al traffico sia in bici che nella frazione di corsa.

Altri operatori turistico-ricettivi si sono aggiunti alla lista dei sostenitori della gara con offerte di soggiorno particolarmente allettanti.

Info ed iscrizioni

www.fitri.it/calendario
www.atlasport.it
info@ atlasport.it