Lambruschini alla 'corte' del Powerman Italy

Comunicato organizzazione
Grandi campioni a Valmadera alla corte di Powerman Italy e 5mila euro di montepremi.Dopo l'iscrizione del plurimedagliato del winter triathlon internazionale Daniel Antonioli, il c.t. del duathlon, Andrea Compagnoni, ha confermato l''entry' di Alessandro Lambruschini del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, nome prestigioso e ben noto per i suoi allori mondiali ed olimpici nella specialità dei 3000 siepi negli anni '90 ed ormai da alcuni anni, anche atleta di spicco nella specialità del duathlon.
Tra gli stranieri massimo interessamento dei migliori specialisti mondiali ed importante conferma del sudafricano Bryce Viegas giunto 2° al Powerman Malesia 2010.

Si preannuncia così una grande sfida italiana con i "mostri sacri" del duathlon lungo mondiale, una supremazia straniera da interrompere e che aveva visto nella scorsa edizione 2010 di Powerman Italy la conquista delle prime otto posizioni assolute maschili e le prime 6 in campo femminile.
Confermato dal Comitato Organizzatore l'ambito montepremi in denaro di Euro 5000 che verrà distribuito ai primi dieci classificati Elite maschili e femminili oltre i prestigiosi riconoscimenti ai primi classificati M/F di ogni categoria Age Group.