Triathlon per intenditori...arriva il ComoLake Man


Il Comitato organizzatore del 6° Triathlon Internazionale di Bellagio "ComoLake Man" comunica che le iscrizioni alle distanze SPRINT e MEDIO, in programma per il giorno 20 Agosto, non avrano nessun termine ultimo di chiusura. Ciò in considerazione del particolare periodo estivo e per la notevole capienza della zona cambio ubicata presso i Giardini Lungo Lago Europa.

Ancora una volta Bellagio, vedrà il Triathlon abbinato ad un paesaggio naturalistico ed architettonico di assoluta bellezza e valore: dal Lido da cui prenderà il via la frazione natatoria, al Passo Ghisallo e la Colma di Sormano che faranno da scenario alla frazione ciclistica, agli antichi Porti di Loppia e San Giovanni ed i Giardini di Villa Melzi, che saranno lo sfondo per la frazione finale podistica.

Naturalmente ogni cosa bella ha un suo caro prezzo:800 metri di dislivello attivo sulle due ruote per lo SPRINT con scalata del Ghisallo e 2500 per il MEDIO con ascese del Ghisallo e Nesso.E tutto sotto l'attendo 'sguardo vigile' del Lago di Como che con le sue innumerevoli attrazioni turistico-culturali potrà offrire ai partecipanti un'ottima occasione vacanziera.