Torino è su Tuttosport


Dopo l\'ufficiale presentazione alla stampa, effettuata mercoledì presso il Circolo Cerea, i mass media si stanno interessando sempre più dell\'Evento torinese previsto per il prossimo 11 luglio.
Da La Stampa, Torino Cronaca a Tuttosport da un paio di giorni promuovono la manifestazione.
Davide Nerattini ha presentato la gara Sprint del prossimo 11 luglio, il Presidente Federale Renato Bertrandi, presente alla conferenza torinese, ha illustrato la situazione del triathlon italiano prima di partire direttamente per gli Europei.
Presenti alla conferenza con un proprio intervento anche Gianfranco Mione del Peperoncino Triathlon, Nicola Bellini del Cus Torino che offrirà la propria collaborazione, Dario Calcagno ideatore dell\'evento, Alberto Marcellino consigliere regionale F.I.TRI. che ha ricordato il presidente Pierangelo Biglia, scomparso alcuni anni fa, e che avrebbe voluto da sempre vedere un triathlon nel Po. Presente anche l\'Iron Biella con Marcello Viarengo e la Reale Mutua Assicurazioni con Franco Varesio.
Presenti anche il Comune di Torino, la Provincia di Torino e la Regione Piemonte che con il consigliere Maurizio Lupi ha portato i saluti della Regione Piemonte. Oggi su Tuttosport la pagina 22 viene dedicata buona parta per la gara di Torino, a firma di Viberti il pezzo di presentazione, e non è esclusa la sua presenza direttamente in gara.
Iscrizioni ancora aperte contattando la Cuneo Triathlon al 3356355737 oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.