Ultimi 20 posti prima del sold out!

Comunicato organizzazione
Solo 2 giorni ci separano dal via del 4° Triathlon del Roero "La Strada del Miele" memorial Giorgio Fenocchio!

Ormai tutti i tasselli sono al loro posto e le iscrizioni, aperte già da qualche settimana sono arrivate numerose oltre ogni più rosea aspettativa alla segreteria dell'Alba Triathlon costringendo gli organizzatori a dover dichiarare un tetto limite! Preghiamo quindi coloro che avessero intenzione di gareggiare il 2 Giugno a Sommariva Perno di affrettarsi ad effettuare l'iscrizione!

Tutto fa quindi ben sperare per una splendida giornata di sport e di festa insieme ad atleti provenienti da tutta Italia e a tutti gli accompagnatori e spettatori che verranno a sostenerli ed incitarli lungo i percorsi.

La gara valida per il Rank del Campionato Italiano prenderà il via alle 12:30 del 2 Giugno dal Centro Sportivo del Roero di Sommariva Perno dove si nuoteranno i consueti 750 metri di nuoto per poi spostarsi su un anello di strade ben asfaltate e leggermente ondulate che attraversano i boschi di castagni di Sommariva, Baldissero e Monteu Roero per la frazione di bici, e infine 5 km di corsa su un percorso pianeggiante semicittadino con partenza e arrivo sul piazzale antistante la piscina chiuderanno la competizione.

Confermata la partecipazione di campioni di grosso calibro quali Giulio Molinari, vincitore della scorsa edizione, che dovrà difendersi dagli attacchi di Morelli, Vizzardelli e del fratello Livio, ma confidiamo che nei prossimi giorni altri grandi campioni si aggregheranno al gruppo degli atleti che si giocheranno i premi più ambiti. In campo femminile ci sarà anche una bella battaglia dove le protagoniste di livello nazionale come Margie Stantimaria, Brambilla Valentina, Daniela Locarno, Orla Alessia e l\'atleta di casa Laura Mazzucco daranno sicuramente spettacolo.

Ma non temete! Molti sono i premi che verranno assegnati ai primi di ogni categoria e per i golosoni non mancherà l'estrazione del fortunato che vincerà una fornitura di miele pari al suo peso!

Un doveroso ringraziamento, quindi, a tutti gli enti e agli imprenditori territoriali che hanno contribuito alla manifestazione a cominciare dalle autorità regionali e provinciali, dai sindaci dei comuni interessati del Roero, con in testa il comune di Sommariva Perno, l'Aspromiele Piemonte, le Pro loco, le Protezioni civili, i Carabinieri in congedo, le forze di polizia, i volontari, il Panathlon Club di Bra, il Centro Sportivo del Roero, l'Ente Turismo e tutti gli altri sponsor: Atlante Montello, Life S.p.A., Ferrero BMW, acqua Sant'Anna, Ipermercato Leclerc Conad, Barbero, Ondalba S.p.a., Jollyplast, Stamplast, Giannone Sport, Timex watches, Banca d'Alba, CRisp Bra, Mondo S.p.a., Northwave, G&V sistema cral, Voghera piante&fiori e tutti i volontari che si impegneranno per rendere questa gara un successo.

Nel ricordare che le iscrizioni rimarranno aperte fino a Domenica o comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili e che tutte le informazioni per la partecipazione sono reperibili sul sito ufficiale dell'Alba Triathlon (www.albatriathlon.it) o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. l'organizzazione vi invia un arrivederci al 2 Giugno a Sommariva Perno per il 2° Triathlon del Roero "La Strada del Miele"!