Successo per l\'SBR3 Grosseto Triathlon Kids&Youth

Comunicato stampa
Veramente una bella giornata di sport quella targata SBR3 che con l\'organizzazione della gara giovanile grossetana si conferma una delle realtà più solide per il Triathlon Giovanile in Centro Italia.
Quasi 120 giovani atleti dagli 8 ai 18 anni a darsi battaglia all\'interno della cittadella dello studente di Grosseto per le frazioni di corsa e ciclismo e nella Piscina Provinciale che ha invece ospitato la frazione natatoria.
A farla da padroni sono stati i romani targati Minerva Triathlon tra cui ha brillato la stella di Delian Stateff; buone anche le prestazioni degli atleti di Leonardo Altamura tra cui Myriam Grassi e Silvia Marsala.
La gara era valida per il Trofeo Centro Italia Interregionale che ha anche premiato le migliori squadre Cuccioli, Esordienti e Ragazzi.
Ora per tutti l\'appuntamento è a Tarquinia per i Campionati Italiani. La gara è stata possibile grazie anche al contributo del Comitato Lazio e di quello Toscano che è sempre presente nella tutela delle proprie società e del movimento triplice.