Sinergia tra mare e vallata è realtà nello sport, con la prima edizione del "Triathlon sprint", Città di Levanto.


(comunicato stampa) E' avvenuta sabato 5 Aprile 2008 la presentazione ufficiale agli enti ed alla stampa della prima edizione della gara di triathlon sprint "Città di Levanto", in programma domenica 11 maggio nel centro rivierasco a cura della società "Freestyle Triathlon Valdinievole" con il patrocinio del Comune di Levanto, dell'Azienda speciale e del Consorzio "Occhio blu" e la collaborazione delle associazioni sportive locali.

Erano presenti il sindaco Maurizio Moccia, l'Assessore allo Sport Antonio Pelvio, il comandante della Polizia Municipale Giannarelli e tutti i rappresentanti dei corpi ed associazioni che garantiranno la sicurezza dell'evento.

Una manifestazione che sperimenta nello sport quella sinergia tra mare e vallata che è ormai diventata il "leit motiv" dell'offerta turistica del territorio locale.

Gia' numerose le iscrizioni pervenute, con buona affluenza di atleti stranieri (francia e spagna). Si ricorda che le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 180 atleti, e comunque entro il 08/05/2008.

Tutti i dettagli della manifestazione e il modulo di iscrizione sono reperibili sul sito internet della società organizzatrice (www.freestyletriathlon.it).