Tripletta azzurra Junior: Marta Menditto Oro, argento Filippo Pradella e Bronzo Luca Patris negli Europei Duathlon Cross

images/IMG_5973.JPG

IMG 5971

Flash campi gara - Avvio di rassegna europea di Cross con ‘i fiocchi’: tripletta azzurra dei nostri Juniores, con il titolo femminile conquistato nella prima giornata di gare, da Marta Menditto (SAI FrecceBianche) medaglia d’oro nel Duathlon, seguita dalle belle medaglie d’Argento e di Bronzo, vinte rispettivamente da Filippo Pradella (Silca Ultralite) e da Luca Patris (SAI Frecce Bianche). 13° piazzamento per il portacolori del CUS Parma, Christian Trapani.

Un inizio più che promettente per  questo lungo week-end di rassegna continentale dedicata alla specialità del Cross – Duathlon e Triathlon – in programma fino a domenica prossima a Targu Mures in Romania.

Prima giornata di Europei Cross nella regione della Transilvania, con le gare di Duathlon riservate agli Junior: il titolo europeo maschile è andato allo spagnolo Miquel Riusech; in campo femminile, alle spalle della vincitrice Marta Menditto, si sono piazzate l’ucraina Sofiya Pryyma 2^ e la russa Alexandra Leckovich, 3^.

classifiche complete 

Seguono approfondimenti

targu mures duathlon cross junior4

targu mures duathlon cross junior2

targu mures duathlon cross junior6

targu mures duathlon cross junior3

targu mures duathlon cross junior1

targu mures duathlon cross junior5

IMG 5972

 Fonte foto Alessandri