Nel prossimo convegno mensile del Panathlon Treviso si parlerà diTriathlon

Comunicato Silca UItralite
Lunedì 21 Febbraio presso l' Istituto Enologico I.T.A.S. di Conegliano, in Aula Magna, alle ore 18.00 si terrà il Convegno organizzato dal Panathlon Club Treviso e che avrà come tema il Triathlon come veicolo di promozione del territorio.
L'evento ha una forte valenza sportiva, sociale, culturale ed ambientale. Sarà affrontato il tema del Triathlon, disciplina modernissima in costante crescita. Ospite d'eccezione sarà il dr. Ing. Renato Bertrandi di Torino, Presidente delle Federazione Italiana Triathlon e componente del Board International.

La società Silca Ultralite Triathlon è la più rappresentativa nel territorio, sia in qualità di eventi organizzati sia per i numerosi atleti che è riuscita a "Vestire d'Azzurro".
Il convegno si articolerà in due parti: una pubblica alla quale sono invitati i praticanti della disciplina del Triathlon, le associazioni sportive, gli interessati ed una seconda parte conviviale riservata ai soci del Panathlon Club di Treviso.
Per gli appassionati e per gli sportivi il Convegno sarà certamente un modo per fare il punto sulle attività del Triathlon in Veneto, e non solo, e per promuovere uno sport che per le sue peculiarità si sposa felicemente con la natura e il turismo. Il programma della serata nel dettaglio:

Ore 18.00: presso l'Aula Magna dell'Università all'interno dell'Istituto I.T.A.S. Cerletti
il dr. Ing. Renato Bertrandi parlerà del tema:" il Triathlon per il territorio" con l'ausilio di audiovisivi

Ore 20.00: presso l'adiacente Enoteca Veneta, aperitivo

Ore 20.30: conviviale, per i soli panathleti e loro ospiti, durante la quale il dr. Ing. Renato Bertrandi ci intratterrà sul tema "Una leggenda moderna, Ironman" con l'ausilio di audiovisivi