Duathlon Fitness: ed è subito show!

(comunicato stampa)
Ha riscosso grande successo la serata di apertura del duathlon fitness, la kermesse organizzata dalla Jhonny Forhans Triathlon per promuovere l'area di allenamento gestita dallo stesso team all'interno del villaggio di Mondo Fitness (da giugno a settembre in via di Tor di Quinto, a Roma).

Alla presenza del segretario generale Aldo Lucarini, atleti come Gianluca Calfapietra, Luca Desideri, Marco Guerci ( poi risultato vincitore) Giuseppe De Giacomo del TD Rimini, Massimiliano Sansone della Minerva Roma, Enrico Bentivegna del New Green Hill si sono dati battaglia martedì sera in un duathlon promozionale organizzato su un percorso di circa 400 metri totalmente sterrati ( per lo più sabbia). La formula è piaciuta moltissimo sia agli atleti sia agli spettatori, in grado di poter vedere ogni fase di gara grazie alla limitata lunghezza del circuito. 'Abbiamo allestito il campo gara all'interno di mondo fitness - ha spiegato Calfapietra - perché convinti che possa essere un modo valido per promuovere le multi - discipline e dare visibilità al nostro sport anche al di fuori dei canali tradizionali'. L'iniziativa è stata molto apprezzata anche dal segretario generale della Federazione, Aldo Lucarini.

Il circuito resterà a disposizione di tutti quanti vorranno provare il duathlon o semplicemente allenarsi in compagnia ed in sicurezza con il mountain bike per tutta l'estate.

Inoltre, grazie alla collaborazione con la Commercial Time, ogni giovedì sarà possibile partecipare al 'competition day': chiunque potrà cimentarsi sul percorso gara dalle 18 alle 21. Il tempo sarà rilevato elettronicamente attraverso chip championchip. La sera, alla fine delle prove, verrà pubblicata sul sito internet (www.commercialtime.it) la classifica del giorno.

Jhonny Triathlon Forhans 2008