Duathlon Mugello Circuit: l'Autodromo si prepara al grande evento!

images/2015/presentazione_gare_2015/Fronte_2015_Duathlon_Mugello.jpg

duathlon mugello 14

 

 

Dopo due edizioni di grande successo di partecipazione e gradimento, l'Autodromo del Mugello si prepara alla terza edizione del DUATHLON MUGELLO CIRCUIT.

Dopo i numeri davvero importanti del 2013 e 2014 che hanno fatto registrare complessivamente oltre 1200 iscritti, TRIevolution Sport Eventi in collaborazione con la Direzione dell'Autodromo sta lavorando a pieno regime per garantire una competizione sempre più avvincente e sicura.

/>

 

In programma due gare, il SUPER SPRINT della mattina appositamente pensato per gli absolute beginners che con un semplice certificato medico per attività sportiva non agonistica e con tesseramento direttamente sul campo potranno sperimentare una disciplina altamente spettacolare ed emozionante in un contesto unico; a seguire con partenza alle ore 12,30 l'evento clou della giornata il DUATHLON SPRINT.  

Le iscrizioni che sono aperte dallo scorso dicembre, scadono il 18 febbraio prossimo.

In occasione della  Mugello GP RUN in programma domenica 25 gennaio sarà possibile, al termine della corsa podistica, effettuare due giri di ricognizione in bici del celebre circuito, chi fosse interessato può contattare Alessandro alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , ma attenzione i posti sono limitati!

per INFO & ISCRIZIONI gare www.trievolution.it

 

(comunicato organizzazione)