3° Napoli Triathlon ShowTrofeo Acquachiara

images/mostra_3.jpg

53d Mostra dOltremare

 

Tornano le multidiscipline alla Mostra d’Oltremare con il 3° Napoli Triathlon Show - Trofeo Acquachiara, nato dalla collaborazione tra il Circolo Canottieri Napoli, l’Acquachiara, la Mostra d’Oltremare e l’Associazione Sportiva Sporting, che, insieme a Makers Eventi e Comunicazione sono i promotori della kermesse: un contenitore agonistico e promozionale per le discipline del Triathlon e del Duathlon nella “cuore” di Napoli.
La Mostra d'Oltremare è una delle principali sedi fieristiche italiane e, assieme alla Fiera del Levante, la maggiore del Mezzogiorno. Si estende su una superficie di 720.000 m² comprendente edifici sia di interesse storico-architettonico che padiglioni espositivi più moderni, aree verdi e spazi polifunzionali all’aperto, oltre che un centro sportivo con due piscine, da 50 metri e 25 metri.

Nelle giornate del 25-26 aprile 2015 saranno organizzate una serie di gare, aperte ad agonisti ma anche a neofiti. Queste le gare in programma:
1. DUATHLON SPRINT RANK – individuale - Staffetta
2. TRIATHLON SPRINT RANK - individuale - Staffetta
La manifestazione prevede due percorsi, uno per le frazioni in bicicletta (3,2km, viale Kennedy a/r) e uno per quelle podistiche (1,25km all’interno della Mostra), non sovrapponibili e da percorrere in multilap (6 giri in bici, 2/1 giri corsa).
La frazione di nuoto è prevista in Piscina coperta e riscaldata (25mt) con partenze scadenzate in frazioni.

Info