ToscanaX-TRI, il 18 aprile a Punta Ala prova guidata dei nuovi percorsi gara.

images/2015/foto_news/XTRI_Toscana/Foto-MTB-Toscana-X-TRI_web.jpg

Toscana X TRI 2015 web

Sabato 18 aprile sarà un'occasione importante per provare i percorsi di TOSCANA X-TRI 2015, gara di Triathlon MTB in programma domenica 17 maggio; la prova guidata sarà condotta dall'esperto triatleta Riccardo Rosticci che ha disegnato e testato i nuovi tracciati, sperimentati anche dagli atleti della Nazionale MTB in occasione del ritiro collegiale del febbraio scorso.

Rinnovato e migliorato ancora il tracciato MTB che si snoda sempre negli splendidi sentieri della suggestiva Baia di Cala Violina, un percorso molto vario e tecnico composto principalmente da single track nella macchia mediterranea e da strada bianca e sterrato. Modificato anche il percorso RUN che nel 2014 era totalmente pianeggiante e per l'edizione 2015 si presenta, per la gara di Olimpico, più impegnativo con il tratto finale in saliscendi verso la stupenda e selvaggia spiaggia di Cala Civette, con uno spettacolare passaggio in acqua bassa poco prima dell'arrivo!

Appuntamento quindi per tutti i triatleti interessati al PuntAla Camping Resort sabato 18 aprile con il seguente programma:

 

SABATO 18 APRILE -  PuntAla Camping Resort 

ore 10,30 Ritrovo atleti e briefing tecnico

ore 11,00 Prova guidata percorso MTB

ore 13,00 Pranzo presso Agriturismo

ore 14,30 Commenti e valutazioni tecniche

 

Per INFO www.toscanaxtri.com    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(fonte comunicato organizzazione)

/>