Ironlake Mugello Triathlon Medio e Olimpico: ultimi giorni per iscriversi, giovedì 30 aprile si chiude!

images/2015/foto_news/IRONLAKE_Mugello/Tiziano_Ballabio-245.jpg

 

 

Volano oltre quota 400 gli iscritti ad IRONLAKE Mugello Medio e Olimpico, le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 24 di giovedì 30 aprile.
Si preannuncia anche per l'edizione 2015, un grande evento di Triathlon con formula No Draft con percorso bike tecnico e spettacolare sulle colline dell'Appennino Tosco Emiliano. Il tracciato sarà interamente chiuso al traffico veicolare come lo è stato per le precedenti edizioni che assegnavano il titolo italiano di Medio, questo per garantire la massima sicurezza agli atleti e la possibilità di effettuare una gara senza scia con un intero anello di 21km a disposizione.
Testimonial della gara di Medio il campione di specialità Domenico Passuello che, reduce dalle splendide vittorie asiatiche negli Ironman di Putrajaya e Taiwan, domenica 10 maggio sarà tra i partenti nella gara del Mugello. Una presenza importante anche per l'Olimpico con l'atleta della Fiamme Oro Alberto Alessandroni in gara, in preparazione per gli europei middle distance di Rimini.
Il weekend del 9 e 10 maggio non sarà solo triathlon ed il lago di Bilancino si animerà con eventi collaterali di sport e musica per rendere le gare ancora più godibili per gli accompagnatori ed il pubblico presente: la suggestiva gara/esibizione di Dragon Boat di sabato mattina, le prove gratuite con i Sup, la Zumba fitness, l'Expo village, il Tiro con l'Arco, il DJ set di sabato sera e tanto altro ancora..!

Fonte comunicato organizzazione
INFO & ISCRIZIONi www.ironlake.it