Isso: grandi campioni per la finale del circuito Duathlon

 

Saranno più di 500 i partenti alla grande finale del Circuito Eco Race 2015, in programma Domenica 3 Novembre, in occasione del Duathlon Sprint di Isso; nell’ambito di questa manifestazione, che da anni chiude il prestigioso circuito, saranno assegnati anche i premi per i primi classificati della grande combinata. Come ogni anno, anche per la stagione 2015 Eco Race ha stilato una maxi classifica finale, che, unita ai risultati di quest’ultima tappa, porterà all’assegnazione di grandi premi e di cinque nuovi titoli dedicati, messi in palio dagli sponsor.

Sono veramente molti gli atleti attesi a Isso, ma a promettere spettacolo sono sicuramente soprattutto i grandi nomi di spicco del panorama nazionale che hanno dato conferma di partecipazione.

Nella prova maschile Daniel Hofer per i Carabinieri, Alberto della Pasqua per il TD Rimini e Massimo Cigana degli Eroi del Piave, dovranno vedersela con il portacolori del C.S. Esercito Daniel Antonioli e con i due atleti del Minerva Roma Lorenzo Ciuti e Huber Rossi.
Tra le donne Giorgia Priarone per il TD Rimini e la giovane Alessandra Tamburri per il Minerva Roma, dovranno fare i conti con una specialista come Alice Capone.

Il percorso veloce del Duathlon sprint di Isso promette gare molto combattute e le medaglie saranno tutt’altro che assegnate fin dalla vigilia.
In occasione delle premiazioni per i vincitori delle speciali classifiche di circuito, saranno presenti i rappresentanti di tutte le aziende che hanno supportato Eco Race per il 2015, che premieranno i vincitori con riconoscimenti di grande valore tecnico.

Vi ricordiamo tutti i premi e titoli in palio:

· Maglia Verde al migliore atleta del circuito. In quest’ambito saranno comunque premiati i migliori tre atleti del circuito Eco Race.

A questi tre atleti sarà regalata l’iscrizione a tutte le tappe del circuito 2016.
· 1° classificato: Maglia Verde:  muta, orologio, casco e occhiali,  maglia , intimo , prodotti 
· 2° classificato: Orologio, casco e occhiali, maglia, intimol, prodotti 
· 3° classificato: Casco e occhiali , maglia, intimo, prodotti

· Maglia Gialla al miglior giovane (categoria Junior) - Premio: Maglia Gialla + fornitura integratori per il 2016 (per un valore di 500,00€)

· Maglia Azzurra al miglior nuotatore - Premio: Maglia Azzurra + Muta 

· Maglia Rossa al miglior ciclista - Premio: Maglia Rossa + Telaio bicicletta 

· Maglia Bianca al miglior podista - Premio: Maglia Bianca + Kit Running 

Programma della giornata:
Ore 09:00 – Ritiro pacco gara presso la Vipiemme Spa a Isso
Ore 10:30 – Apertura zona cambio
Ore 11:45 – Chiusura zona cambio
Ore 12:00 – Briefing
Ore 12:15 – Partenza batteria Maschile
Ore 12:15 – Partenza batteria Femminile
Ore 13:05 – Arrivo previsto prima atleta
Ore 13:00 – Ristoro fine gara, consegna chip e a seguire Pasta Party
Ore 15:00 – Premiazioni