On line gli Elenchi Iscritti a Porto Sant’Elpidio

images/2016/News_2016/TRICOLORI_2016/porto_sant_elpidio_/STUDENTESCHI/LOCANDINA-PSE-2016-Omnicomprensiva.jpg

Zona cambio PSE 2015

 

Sono on line gli Elenchi degli iscritti alle competizioni di Porto Sant’Elpidio del 2, 4 e 5 giugno, manifestazione organizzata dalla Minerva Roma.

350 gli iscritti al Triathlon Sprint Rank (al cui interno si svolge il Criterium Universitario), e 1160 alle competizioni giovanili del 4 e 5 giugno. Numero quest’ultimo in possibile aumento considerato che per le categorie Cuccioli e Minicuccioli le iscrizioni sono aperte fino al 29 maggio.

Per gli iscritti al Criterium Universitario si ricorda che è indispensabile effettuare la registrazione nel programma di tesseramento fitri, per la segnalazione dell’Università di appartenenza (news FITRI "Universitari operativa la funzione di segnalazione degli atleti sul programma"). Inoltre è necessario portare idonea documentazione attestante la frequenza annuale, per il controllo sul campo da parte del Delegato CUSI.

Si ricorda che l’inserimento in start list per tutti i partecipanti alle varie competizioni, sarà possibile solamente per coloro che risultano con tesseramento regolare alla data di scadenza delle iscrizioni.

Per tutti gli approfondimenti ed il programma dettagliato: www.portosantelpidiotriathlon.it