Ultimi posti disponibili per l'X-Gardaman – Triathlon Off Road 2016

images/2016/News_2016/gare_2016/k3_cremona/XGARDAMAN_2016.jpg

XGARDAMAN FOTO


Ultimi posti disponibili per la terza edizione di XGardaman, la spettacolare manifestazione Triathlon Off Road in programma a Toscolano Maderno (Bs) sabato 11 e domenica 12 giugno 2016.
A sole due settimane dall’evento, che avrà luogo nella splendida cornice del Lago di Garda e della Valle delle Cartiere, le iscrizioni sono in continuo aumento ed è ormai prossimo il sold out. Assicurarsi la partecipazione è possibile fino a giovedì 2 giugno effettuando l’iscrizione attraverso il portale Mysdam https://www.mysdam.net/store/data-entry_32517-10142.do.

Ulteriori informazioni, dettagli e contenuti sono pubblicati sul sito ufficiale della manifestazione www.xgardaman.com.

Per il terzo anno di fila XGardaman (unica tappa lombarda del calendario Cross Country nazionale) richiamerà centinaia di sportivi da tutta Italia e dall’estero, presentandosi al popolo del triathlon con una veste rinnovata e con proposte calibrate per atleti di tutti i livelli: dai neofiti ai bambini, per arrivare infine ai più esperti della triplice o addirittura agli stakanovisti delle distanze estreme. La rassegna sarà dunque composta dalla gara cardine (il Cross Country ‘ufficiale’) più altre tre prove che animeranno un weekend di sport, cultura, turismo e divertimento, sullo sfondo del paesaggio spettacolare del Garda.

COMUNICATO E PROGRAMMA 

(fonte comunicato società organizzatrice)