E’ tempo del 21° Triathlon Internazionale di Mergozzo!

images/2016/News_2016/gare_2016/Dogana_vince_Triathlon_Internazionale_Mergozzo_2015.jpg

 

Il prossimo 4 settembre 2016, Dimensione Sport organizzerà la 21^ edizione del Triathlon Internazionale di Mergozzo, lo storico triathlon 113 sulle sponde dell’omonimo delizioso lago sempre molto apprezzato e partecipato dal movimento della triplice lunga tricolore.
L’anno passato, il successo finale al termine dei 1.900 metri di nuoto, 90K di ciclismo e 21K a piedi, è andato ai due grandi campioni azzurri, Martina Dogana e Massimo Cigana; nell’albo d’oro della gara sono presenti inoltre tantissimi altri nomi altisonanti, attratti dal fascino di un evento curato nei dettagli.

STARTING LIST (in fase di aggiornamento)

Il Triathlon Internazionale di Mergozzo si pone come gara ideale sia per chi vuole cominciare l’avventura nella distanza lunga, grazie a percorsi multilap, particolarmente filanti e veloci e altresì divertenti.

Ed è un appuntamento importante anche per chi invece è già un triatleta rodato e vuole sfidarsi per migliorare il suo tempo e allo stesso tempo affinare la preparazione per eventuali ulteriori appuntamenti del suo calendario.

Inoltre, la formula a staffetta dà la possibilità anche a chi magari triatleta ancora non lo è, di assaggiare il mondo della triplice e vivere la magica atmosfera del Triathlon Internazionale di Mergozzo.

ISCRIZIONE 21° TRIATHLON INTERNAZIONALE DI MERGOZZO

Come di consueto, sono attesi numeri importanti per il prossimo 4 settembre e le iscrizioni continuano ad arrivare copiose: per evitare di non trovare posto, l’invito è quello di regolarizzare, comodamente on line, la propria iscrizione direttamente dalsito partner www.Kronoservice.com  

Per tutte le informazioni e i dettagli sul programma, sui percorso e sul regolamento della gara (che ricordiamo è no draft, ovvero non è permessa la scia in bici), consultare il sito ufficiale.

www.dimensione.net

(fonte comunicato società organizzatrice)

 

In foto:  domenica 6 settembre 2015, Martina Dogana trionfa per la terza volta al Triathlon Internazionale di Mergozzo