2° Triathlon Città di Lignano Sabbiadoro valido anche quale CAMPIONE REGIONALE Friuli Venezia Giulia, proroga e prezzo agevolati fino a martedi 21 febbraio h. 24:00

images/2017/Gare/lignano_tri/2_triathlon_lignano_presentazione.jpg

2 triathlon lignano presentazione2

 

Assegnato al 2° Triathlon Città di Lignano Sabbiadoro il CAMPIONE REGIONALE Friuli Venezia Giulia, che assegnerà i titoli per categoria Assoluta e Squadre il prossimo 29 aprile. 
Boom d'iscrizioni e raggiounta quota 200 in 15 giorni e a oltre due mesi dalla gara.
Per agevolare gli atelti regionali a partecipare al campionato, si è deciso di fare una proroga al prezzo agevolato di 25 euro FINO A MARTEDI 21 FEBBRAIO 2017 ore 24:00, poi il prezzo per la gara sarà di 35 euro. La gara è inserita nei circuiti Spring Tri Cup e FVG Tri Cup.

Nel 2016  ha avuto un grande successo di pubblico e atleti. Con i  oltre 250 iscritti, provenienti anche da Croazia, Austria e Stati Uniti, è stata la gara di Triathlon più  affollata d’inizio stagione e disputatasi nel mare Adriatico, questo a conferma che il progetto  targato  A.S.D. Triathlon Lignano Sabbiadoro continua a crescere, anno dopo anno e che  la location di Lignano è particolarmente adatta e apprezzata per eventi sportivi di altissimo livello.
L’edizione del 2016 è stata dominata da Marco Dalla Venezia, Ligerteam Keyline, che con il tempo di 56′  10”, conquista il  suo  terzo podio consecutivo nelle prime tre gare dall’inizio della stagione 2016. Tra  le donne il  gradino più  alto spetta a  Marcon  Elisa, Team 707,  con il tempo di 1h 04′ 23”.