Il Duathlon di Santena è alle porte



Ultimi 10 giorni per iscriversi alla seconda prova di Circuito Duathlon 2017. Domenica 12 marzo, alle ore 13.00 a Santena (TO), terza edizione della gara che, dopo il Campionato Italiano del 2015, riporta il duathlon d’alto livello in provincia di Torino. Come due anni fa è ancora la Torino Triathlon ad organizzare in partnership con Qualitry. La prova è inserita fra le gare Rank Gold della stagione, perciò, oltre alle caratteristiche che premiano nel punteggio i partecipanti, al montepremi individuale si aggiunge quello per le società, che sommato a quelli delle altre quattro prove del Circuito, offre alle squadre un importante occasione per partecipare numerose ed agguerrite.

I luoghi cavouriani, con il Parco e la Villa Cavour, faranno da corollario soprattutto al percorso podistico, un vero splendore naturale con platani plurisecolari abitati da centinaia di scoiattoli e di uccelli variopinti.

Velocissima la frazione Bike, su due giri, con altimetria vicina allo zero.

Ecco il video della frazione Run: https://www.youtube.com/watch?v=CbsPFE-SM8U&t=11s

Raggiungere Santena è semplice e su www.qualitry.it si trovano tutte le indicazioni, oltre alle altre info su percorsi e servizi.

Le iscrizioni su www.mysdam.net  chiuderanno giovedì 2 marzo.

(Fonte comunicato società organizzatrice)