Secchiero e Dogana all’AronaMen 112.9km

images/2016_arona_foto_prima_della_partenza_nuoto.jpg

Ad un mese esatto dalla settima edizione consecutiva dell’AronaMen 112.9km si sta delineando la starting list definitiva con delle importanti conferme e delle altrettanto importanti novità. Gli atleti al momento iscritti hanno superato le 500 unità tra individuali e team, moltissime come sempre le presenze straniere ed in particolar modo quest’anno dall’Inghilterra e dall’est Europa. Tra gli individuali spicca la conferma di Martina Dogana, l’atleta che ha vinto il maggior numero di edizioni dell’AronaMen. Tra gli uomini spicca l’esordio sulla distanza 112.9 Andrea Secchiero che seguendo le indicazioni del suo coach esordirà proprio all’AronaMen 2017.

Le adesioni sono aperte sino a 10 giorni prima della gara e sarà possibile iscriversi online al seguente link https://regonline.activeeurope.com/register/checkin.aspx? MethodId=0&eventsessionId=8c94b1bc9a1f4fc289a33419dcd9244e&eventID=1905223
oppure inviando scheda di iscrizione e copia del bonifico all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Il TERMINE del 13 luglio è per avere il pettorale personalizzato con il proprio nome.

Ulteriori informazioni sul sito www.aronamen.it.

L’AronaMen è da molti anni gemellato con il Triathlon Internazionale di Bardolino ed anche quest’anno ci saranno bottiglie di vino per tutti coloro che effettueranno entrambe le gara con speciale classifica “Il Triatleta”, le bottiglie di vino e la speciale classifica saranno solo per chi avesse comunicato il proprio nominati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 20 di luglio.

L’AronaMen 112.9 Triathlon è organizzato con il patrocinio del Comune di Arona e Pro Loco di Arona e grazie al supporto dei suoi sponsor.