3° Triathlon Città di Salò: la presentazione

images/2019/gare/Triathlon_Salò/medium/SALò_PRESENTAZIONE_2019_nuoto.jpg

La data del 12 maggio si avvicina e la Canottieri Garda sta lavorando con molto impegno per definire tutti i particolari del 3° Triathlon Sprint Città di Salò.

Le iscrizioni sono attive da poco più di un mese sul portale Endu.net e già si sta registrando il boom di iscrizioni. Per le squadre numerose è prevista una gratuità ogni dieci partecipanti, mandando tutti i dati direttamente alla Segreteria della Canottieri Garda entro il 15 aprile.

Nell'elenco spicca già il nome di Andrea Secchiero, atleta portacolori delle Fiamme Oro dal 2011 e terzo posto nella classifica Rank di Triathlon Sprint.

Una delle novità più rilevanti dell’edizione 2019 è sicuramente la collaborazione  “De Rosa”, celebre azienda produttrice di biciclette, che metterà in palio due telai SK Pininfarina per il primo assoluto maschile e il primo assoluto femminile.

Per la prima volta inoltre la manifestazione sarà visibile su Bike Channel, canale 214 di Sky dedicato al mondo del triathlon e del ciclismo in generale, con spot giornalieri e un servizio speciale, che racconterà gli attimi più importanti della manifestazione.

Grazie al maxi schermo posizionato in piazza Serenissima e ai cameramen che seguiranno i partecipanti sul percorso, gli spettatori non si perderanno nemmeno un secondo della gara. Nella Piazza, zona di partenza e arrivo, sarà anche allestito un villaggio con stand, dove le aziende fornitrici di materiale tecnico per il triathlon e non solo, esporranno e venderanno i propri prodotti al pubblico.

Al termine della manifestazione, pasta party e a seguire grande festa con dj set e intrattenimento a conclusione di una bellissima giornata di sport.

(comunicato socità organizzatrice)

 

Sezione ciclistica in via Tavine