Triathlon Sprint Persiceto: iscrizioni aperte

images/2019/gare/trievolution/Persiceto/medium/Triathlon_Persiceto___news1.jpg

Sono aperte le iscrizioni alla 17^ edizione del Triathlon Sprint di San Giovanni in Persiceto (BO) in programma il 2 giugno 2019.

Il successo delle precedenti edizioni targate TRIevolution con 450 atleti iscritti di media, fa presumere un'edizione 2019 davvero partecipata ed appassionante!
Grazie alla disponibilità ed al supporto del Comune di San Giovanni in Persiceto e di tutte le Associazioni locali, TRIevolution Sport Eventi è già al lavoro per organizzare al meglio questa bella manifestazione con l’obiettivo di regalare spettacolo e tante emozioni ai triatleti ed al pubblico presente!
La location è confermata presso il bellissimo complesso delle Piscine San Giovanni con ben 5 vasche a disposizione: la Piscina Olimpica da 50 m con 8 corsie per la gara di Triathlon Sprint ed altre quattro vasche per un unico grande benessere: una vasca scoperta da 25m e una mini piscina per i più piccoli così le famiglie e gli accompagnatori degli atleti potranno guardare la gara e divertirsi in acqua e due vasche interne da 25 e 18m. Intorno alle Piscine uno splendido parco con tanti servizi per tutti!

Percorsi gara:

NUOTO 750m nella vasca scoperta da 50 m

BICI 20km  interamente pianeggianti su un giro unico, con tracciato veloce e ben segnalato

CORSA 5km su due giri da 2,5km con percorso molto ombreggiato che si snoderà nei viali e sentieri pedonali del Parco adiacente alle Piscine.


Le iscrizioni che chiuderanno il 28 maggio alle ore 24.

INFO ed ISCRIZIONI  www.triathlonpersiceto.it

Triathlon Persiceto news1 b

Triathlon Persiceto 256

 

(fonte: comunicato stampa società organizzatrice)