Triathlon Sprint di Andora: iscrizioni in scadenza

images/2019/gare/Andora/medium/Andora_triathlon_2018_73.jpg

Ultimi 5 giorni per iscriversi al 28° Triathlon di Andora previsto in data 1 maggio con il via come sempre alle ore 14.00 dal Parco delle Farfalle di Andora.

Le iscrizioni sono possibili sino alle ore 24.00 del 28 aprile e saranno per scelta dell’organizzazione a quota fissa di 35 euro sino alla scadenza senza maggiorazione

Le iscrizioni, sono effettuabili esclusivamente mediante il sito web : www.endu.net dove, prima di procedere con l’iscrizione on line, è necessario registrarsi.

link diretto per iscrizione alla gara: https://www.endu.net/it/events/triathlon-di-andora-2/entry

Segreteria Next Race - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Enti Pubblici patrocinatori e sostenitori della manifestazione saranno come sempre gli Assessorati allo Sport e al Turismo del Comune di Andora, la Provincia di Savona, la Regione Liguria, la Fondazione A. De Mari – Cassa di Risparmio di Savona

 

Ulteriori informazioni direttamente su www.fitri.it - www.andorarace.com dove si trova il regolamento completo o via mail scrivendo a, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Andora triathlon 2018 224

 

(fonte: comunicato stampa Andora Race)