Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Cross Triathlon: dal 24 al 26 maggio, camp a Toscolano Maderno

images/2019/gare/Tricolori_Cross/medium/partenza_51591997389841190_n.jpg
Raduno

Dal 24 al 26 maggio, a Toscolano Maderno si svolgerà un intenso raduno per i giovani del Cross Triathlon. Per il training camp che si chiude con l'XTERRA Lago di Garda. Massimo Galletti, Coordinatore del Progetto Cross Triathlon, ha convocato Samuele Bernò (Sport Management), Ruslan Farci (Villacidro Triathlon), Francesco Podda (Fuel Triathlon), Filippo Pradella (Silca Ultralite) Nicolo Ruggero (Run Ran Run Triathlon), Pietro Santini (Sai Frecce Bianche), Alessio Selleri (N.E.S.T.), Lorenzo Spagnolo (T41 Triathlon Marostica), Manuel Streiter (Kalterer Sportverein Triathlon), Matteo Violi (Granbike), Nicole Rao (Sport Management), Martina Stanchi (Sai Frecce Bianche). In raduno, gli atleti saranno supportati dallo stesso Galletti e da Stefano Davite (Tecnico Cross Triathlon).

Il raduno è riservato ai ragazzi delle categorie Junior e Youth B – spiega Massimo Galletti – per questa occasione sono stati convocati i migliori cross triatleti junior in circolazione che si sfideranno nella gara sprint di XTERRA Garda per guadagnarsi un posto agli Europei di Targu Mures. Per quanto riguarda gli Youth B che si sono messi in mostra negli appuntamenti offroad della stagione, questa rappresenta un'opportunità per fare grande esperienza di raduno e di gara tecnica, senza trascurare la possibilità di offrire una prestazione degna di una convocazione nella squadra nazionale. Con gli atleti di quest’ultima categoria citata– conclude Galletti – si guarda al futuro e si gettano le basi per il progetto cross degli anni a venire”.