Triathlon Sprint Persiceto: ultime ore per partecipare

images/2019/gare/trievolution/medium/Triathlon_Persiceto_2017_5.jpg

Ancora 48 ore per partecipare alla 17^ edizione del Triathlon Sprint Persiceto, gara Silver con assegnazione del Rank nazionale, in programma Domenica 2 Giugno 2019. Le iscrizioni saranno infatti aperte fino a martedì 28 maggio alle ore 24.00.

Grazie alla disponibilità ed al supporto del Comune di San Giovanni in Persiceto e di tutte le Associazioni locali, TRIevolution Sport Eventi sta ultimando i preparativi con l'obiettivo di regalare spettacolo e tante emozioni alle centinaia di  triatleti partecipanti ed al pubblico presente.
La location presso il bellissimo complesso delle piscine San Giovanni con ben 5 vasche a disposizione: la Piscina Olimpica da 50m con 8 corsie per la gara di Triathlon Sprint ed altre quattro vasche per un unico grande benessere: una vasca scoperta da 25m e una mini piscina per i più piccoli così le famiglie e gli accompagnatori degli atleti potranno guardare la gara e divertirsi in acqua e due vasche interne da 25 e 18m. Intorno alle Piscine uno splendido parco con tanti servizi. E a fine gara il pizza party per tutti.

 

Percorsi gara:

NUOTO: 750m nella vasca scoperta da 50m

BICI: 20km  interamente pianeggianti su un giro unico, con tracciato veloce e ben segnalato

CORSA: 5km su due giri da 2,5km con percorso che si snoderà nei viali e sentieri pedonali del parco adiacente alle Piscine

ISCRIZIONI aperte fino al 28 maggio alle ore 24.

 

INFO - ISCRIZIONI
www.triathlonpersiceto.it

 

(fonte: comunicato soceità organizzatrice)