Convegno Nazionale Tecnico Scientifico: iscrizioni fino a lunedì 9

Mancano pochi giorni alla 9^ Edizione del Convegno Nazionale Tecnico Scientifico FITRI che quest'anno si svolgerà online.

Le iscrizioni all'appuntamento di sabato 14 novembre ospitato dalla piattaforma Zoom saranno a titolo gratuito e dovranno essere effettuate esclusivamente online sulla piattaforma www.formazionefitri.it secondo le modalità già collaudate con altri seminari e corsi di formazione: il termine per le registrazioni è fissato tassativamente alle ore 14:00 di lunedì 9 novembre.

Qualche giorno prima dell’inizio dell’evento, verrà inviata ai partecipanti una e-mail contenente il link (meeting ID e password) per accedere alla piattaforma che ospita il Convegno Nazionale.

Il partecipante è tenuto a scaricare preventivamente sul proprio device (PC, Mac o Smartphone) l’applicazione Zoom. Per qualsiasi dubbio e/o necessità di assistenza è possibile scrivere al supporto tecnico: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Come previsto dal vigente Regolamento SIT 2020, la partecipazione al Convegno Nazionale è riservata ai tecnici federali con la qualifica di Allenatore, Coordinatore e IV Livello CONI e ai membri dello Staff Tecnico Fitri.

Per tutte le informazioni e le procedure di svolgimento online consultare il manuale  

La partecipazione al Convegno Nazionale assegna 6 Crediti Formativi 2020. Il tecnico che uscirà dal collegamento live anticipatamente rispetto alla conclusione dell’evento non avrà diritto all’acquisizione dei 6 Crediti Formativi.La piattaforma consente di monitorare in tempo reale la presenza dei partecipanti.

 

PROGRAMMA

09.00 - 09.15 Saluto del Presidente Federale Luigi Bianchi

09.15 – 09.30 Presentazione del Convegno Nazionale e Introduzione dei relatori (Costantino Bertucelli)

09.30 – 10.15 La Leadership trasformazionale  (Claudio Mantovani)

10.15 – 11.00 I 10 requisiti dell’allenatore eccellente (Joel Filliol)

11.00 - 11.45 Ispirazioni per la crescita di atlete e atleti (Lorenza Bernardi)

11.45 - 12.00 Sintesi e Conclusioni (Costantino Bertucelli)

 

Programma e Informazioni

 

convegno nazionale dettaglio 3