Aperte le iscrizioni per il Triathlon Sprint Rank Gold Città di Caorle

images/2021/Gare_ITALIA/Caorle_Triathlon_Sprint/medium/6abc2632-ff8a-49e3-b8c7-e50f16879c0b.jpg

In casa Silca Ultralite, dopo l’atletica, è già tempo di pensare al triathlon. Sono state infatti aperte le iscrizioni al Triathlon Sprint Rank Gold Città di Caorle (VE) che si svolgerà, nell’ambito del weekend della Europe Cup, domenica 16 maggio, a Porto Santa Margherita. La gara si svolgerà sulla distanza sprint, 750 metri a nuoto, 20 chilometri di ciclismo e 5 chilometri di corsa, e sarà aperta a partire dalle categorie Youth B per arrivare agli Age Group. I posti disponibili sono 1.000. Novità 2021: il campo gara si sposterà in piazzale Portesin e per la prima volta l’arrivo sarà posizionato nel centro di Porto Santa Margherita, in Corso Genova.

“Abbiamo voluto aprire presto le iscrizioni allo sprint di Caorle anche per dare un progetto, una visione ai nostri triathleti – commenta Aldo Zanetti, presidente di Silca Ultralite Vittorio Veneto – lo scorso anno e anche in questo avvio di 2021 le certezze sono poche e spesso, a causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid, si naviga a vista. Noi vogliamo andare un po’ in controtendenza e lanciare un segnale di fiducia, ovviamente nel pieno del rispetto delle normative di sicurezza. Già lo scorso anno tra l’Alpago e Caorle abbiamo di fatto organizzato le prime gare, dopo il lockdown, di triathlon, non solo in Italia ma anche a livello internazionale e quindi “sappiamo” come si fa ad operare al meglio seguendo tutte i protocolli. La manifestazione caorlotta si svolgerà in primavera e vogliamo dare un obiettivo concreto agli atleti che si stanno allenando e hanno voglia e necessità del confronto agonistico. Il triathlon di Caorle, inoltre, verrà disputato in un contesto speciale, legato alla Europe Cup che per la prima volta farà tappa nella località balneare veneziana e tra sabato 15 maggio e domenica 16 maggio vedrà confrontarsi i migliori atleti élite e junior del continente”.
 
Le iscrizioni al Triathlon Sprint Rank Gold Città di Caorle dovranno pervenire entro l’ 11 maggio, via fax al n° 0438 1918104 o via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.silcaultralite.it, e allegando fotocopia della ricevuta di pagamento della quota d’iscrizione, tramite bonifico bancario intestato a: Silcaultralite Vittorio Veneto ASD codice IBAN: IT33N0585661622203573003711 Banca Popolare dell’Alto Adige. Causale: “Triathlon Sprint Caorle 2021”.

È possibile anche iscriversi on line tramite keepsporting al seguente link:
https://keepsporting.com/cr/iYzxyKFZ25KjtaKE4/triathlon-sprint-rank-gold-citta-di-caorle

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet www.silcaultralite.it , telefonare al numero 0438-1918104 (ore ufficio) o scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

(fonte: comunicato stampa società organizzatrice)