Circuito Interregionale Sud: il resoconto della tappa di Trani

images/2021/Gare_ITALIA/Circuiti_Interregionali/Sud/medium/Trani1.jpeg

Nel weekend del 4-5 settembre si è svolta in Puglia, nella stupenda città turistica di Trani, “la perla dell’adriatico”, la terza tappa del Circuito Interregionale Sud che ha visto la partecipazione di molti giovani atleti di tutte le categorie giovanili, dai minicuccioli agli juniores, provenienti dalla Campania, Basilicata, Calabria ed ovviamente Puglia.

Ottima organizzazione della società pugliese Atletica Tommaso Assi Trani e di tutto il suo staff coordinato dal CTM Antonello Mastrofilippo e supportato dagli RGT (sempre presenti sul campo gara) di Campania, Basilicata, Calabria e Puglia. L’organizzatore ha dedicato il pomeriggio di sabato 4 settembre alle gare dei giovanissimi e la domenica 5 settembre alla gara dei giovani.

Questo weekend di gare ha rappresentato un’ottima vetrina per i nostri giovani triatleti per mettersi in mostra e per essere selezionati nelle imminenti Mixed Relay Sviluppo di Cuneo e nelle staffette della Coppa delle Regioni di Sanremo.

Presenti sul campo gara i vertici FITRI, il Presidente Riccardo Giubilei ed il Responsabile Sviluppo Centro/Sud Nicola Intini oltre ai Delegati Regionali Angelo Rubino e Mario Siciliano ed ovviamente a fare gli onori di casa il Presidente del Comitato Regionale FITRI Puglia Antonio Tondi con il suo vice Fabio Leoni ed infine madrina della manifestazione sportiva Silvia Salis (vice presidente CONI).

La quarta ed ultima tappa si svolgerà a Matera, la città dei sassi.

Trani2